Torneo Nazionale di Calcio ODCEC : Nola – Nocera 3-2
Riparte il torneo di calcio Nazionale che vede protagonisti i Dottori Commercialisti italiani.
Nel girone del Sud ci sono tanti scontri interessanti tra ordini campani , tra cui l’ordine di Nola che nella prima giornata si è imposta sui colleghi di Nocera con il punteggio di 3-2 in una rocambolesca partita.
Primo tempo a vantaggio della compagine Nocerina che si portava meritatamente in vantaggio.
Nel secondo tempo la squadra nolana di Mister Fusco torna dagli spogliatoi più pimpante e subito trova il pareggio con una magnifica punizione del Dott. Pasquale Flaminio.
Dura pochissimo il pareggio del Nola che la squadra nocerina si riporta in vantaggio proprio nel momento in cui dava l’impressione di poter soccombere da un momento all’altro.
Ma il bello giunge negli ultimi minuti di gara , quando il mister del Nola decide di mettere forze fresche in campo e la partita viene meritatamente ribaltata dal Nola con un rigore realizzato dal Dott. Ascanio Cataldo ed un’ azione corale che mette a tu per tu con il portiere nocerino il Dott. Giovanni Passaro che implacabile realizza.
Il Nola dedica la vittoria in ricordo dello sfortunato collega Raffaele Di Santo che è venuto a mancare improvvisamente.
Il girone del sud vede protagonisti anche Benevento, Caserta, Vallo, Trani, Foggia, Bari, Salerno, Napoli, Latina.