Campionato football americano CSI Seven League: Vittoria dei Briganti 82 Napoli

Si conclude la Regular Season del Campionato CSI Seven League e i Briganti Napoli si piazzano primi nel Girone Sud Ovest con un rotondo 4 vittorie e 0 sconfitte. Reduci dalla trasferta Pescarese, che per motivi logistici legate alle esigenze degli Speck Pescara, li ha visti giocare in un campo insolito, in quel di Avezzano, splendida cornice tra i monti innevati. La partita si è regolata sin da subito in favore dei Briganti 82 Napoli, in quanto la formazione Pescarese non è mai riuscita ad entrare in partita, rendendo tutto facile alla formazione Partenopea che si impone con un risultato di 31 a 6. Onore a Pescara che hanno affrontato il campo e la gara a testa alta fino alla fine, nonostante fosse la loro ultima partita stagionale senza possibilità di accesso ai playoff. Complice del risultato favorevole per i Napoletani, un roster quello degli Speck, troppo ridotto a causa degli infortuni e delle varie assenze, ma la squadra c’è, buon inizio per far tornare Pescara di nuovo a competere a livello nazionale .
Menzione speciale per il debutto in gara da parte dei Napoletani di ben 8 Rookies, frutto dell’incessante lavoro che la squadra Campana sta facendo per portare sempre più ragazzi alla pratica di questa magnifica disciplina, sono attualmente in atto i corsi per i neofiti di questo sport con prova gratuita per le prime due settimane, basta presentarsi al campo tutti i martedì dalle ore 20:00 presso il Centro Sportivo Oasi di Via Manzoni.
Adesso testa e cuore alle Festività Natalizie in attesa di sfidare i baresi dei Navy Seals alle wild card sud domenica 9 gennaio 2022 Nazionali, in casa al campo Oasi di Via Manzoni a Napoli!!!

#football #csi #sevenleague #fidaf #napoli #briganti #briganti82 #nfl #ncaa #italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok