Le pagelle degli azzurri ! Raspadori solo il goal ! Spalleti solo cambi inutili !

Meret 6, 5 Ottimo intervento su tiro di Giasy Commette in combinata con Mario Rui la frittata del giorno Menomale che Rrhamani c’è

Di Lorenzo 6 E ‘in fase calante fisicamente e si vede Poco offensivo e poco difensivo Da recuperare

Rrahmani 6,5 – Ha il grosso merito di salvare sulla linea di porta Deve ricevere una cena da Meret e Mario Rui

Juan Jesus 6,5 – Attento e preciso in tutti i suoi interventi

Mario Ruic4,5 –  Non supera mai la linea del centrocampo Poco offensivo Combina una grossa frittata ma Rrhamani c’è

Anguissa 5 Il Leone del mercoledì di coppa oggi è lento e impacciato Cerca d’inserirsi in avanti senza fortuna

(Dal 57′ Zielinski 6,5 – Dà almeno qualche spunto di classe e qualche tocco da Biliardo Velocizza l’azione e con questa siamo a quattro partite al di sopra della sufficienza)

Ndombele 5,5 – Lento e macchinoso Cerca invano lo spunto di classe Sperando che sia soltanto un problema di forma fisica non ancora acquisita lo si aspetta con ansia,

(Dal 45′ Lobotka 7 – Velocizza almeno l’azione smistando palloni a destra e a manca.)

Elmas 6 Solito compitino. Una bella serpentina e nulla più

(Dal 75′ Gaetano sv)

Politano 6 Talvolta è bravo a dialogare con Anguissa Cerca Di Lorenzo ma il capitano risulta assente su quella fascia. Nel secondo tempo vuole lui sbloccare la gara e si ostina perdendo la sfera,

(Dal 57′ Lozano 6,5 – Ha il merito di dare il là all’azione del goal vincente Per il resto tutto fumo e niente arrosto e solita corsa a testa in giù)

Raspadori 6,5 – Meriterebbe 4 per quello che non ha fatto da vice Osimhen In quella posizione è imbottigliato dalla difesa spezzina. Meglio a sinistra Ha il giusto guizzo per regalare la prima gioia alla torcida azzurra.

Kvaratskhelia 7 E’ quello che a più fame di vittoria Tira due tre volte sfiorando il goal del vantaggio. Rincorre gli avversari, cosa che non gli compete e cerca più volte il goal.

(Dal 68′ Simeone sv

Spalletti 3 Un allenatore esperto come lui non può in maniera ostinata ripetere un turn over eccessivo ed inspiegabile Considerando che la partito non ci sarà ed il Milan è a sette giorni da questa partita ed inoltre ci sono i cinque cambi, ha fatto come si dice in toscano stretto una grossa ma grossa bischerata. Assurdo fare giocare due lentoni a centrocampo come Anguissa e Ndombele. Raspadori da vice Osimhen non va Elmas prima a sinistra e poi davanti a Zielinski è un’offesa a chi fa il mister. Inoltre non spiegabile poi la sostituzione di Kvara Speriamo che …!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok