Le pagelle degli azzurri ! Bravi tutti o quasi !

Meret 7,5 – Super Meret sembra rinverdire i tempi di super Batman Taglialatela che a Milano parò tutto ma veramente tutto Finalmente si butta alle spalle tutte le vicende estive Gli dobbiamo delle scuse.

Di Lorenzo 5,5 – In fase calante e contro Theo va in bambola soprattutto quando deve sopperire alla mancanza di Politano Zerbin con tutto il rispetto nun è cos almeno nel Napoli.

Rrahmani 6 – Potrebbe fare meglio sul goal Ma s’impegna fino all’ultimo

Kim 6 – Male nel primo tempo e sul goal Ma poi è una muraglia che spazza quando deve senza fronzoli.

Mario Rui 7 – Bravissimo non solo in fase difensiva dove concede poco o niente Sempre tarantolato, è l’artefice del cross sul quale s’avventa il Cholito e segna il goal vittoria. Bravissimo

Dal 91′ Olivera s.v.

Anguissa 5– Dovrebbe essere lui il custode del centrocampo Invece vaga in campo e avanza senza un se e senza un ma Anarchico poi non riesce a recuperare Fino alla sfida con il Liverpool è stato un ottimo centrocampista poi è ridiventato l’anarchico della squadra.

Dall’86’ Ndombele s.v.

Lobotka 10 Gioca in maniera semplice, si piazza davanti alla difesa e ruba pallone e smista una quantità di palloni in maniera industriale Ma lo fa con una semplicità e un ordine fuori dal normale. Immenso fino al fischio finale.

Zieliński 6 –Svolge il compitino alla grande ma non ha lo spunto migliore

Politano 8 – Centra con un colpo di testa la porta nel primo tempo Da una mano a Di Lorenzo per contenere Theo e Krunic. Lo fa nella manier più semplice Si sacrifica per il bene della squadra e poi segna il rigore che dà inizio alla vittoria azzurra.

 

Dal 66′ Zerbin 3,5 – Entra e sbaglia tre palloni su tre Cerca di rifarsi ma il tiro è parato Indubbiamente è inadeguato a vestire la maglia del Napoli figuriamoci per la nazionale.

Raspadori 4,5 – Non può giocare in quella posizione e si vede. Peccato che lo si sprechi così.

Dal 66′ Simeone 7 – Entra e al primo colpo di testa fa centro Segna il goal della gioia azzurra e dopo tanti anni un goal argentino anche in A.

Kvaratskhelia 6,5 Il georgiano s’accende e s’accende il Napoli Procura il rigore per fallo di Dest. Costringe al giallo Kjaer e Calabria Però o perché stanco alla fine s’inventa tacchi inutili Su questo deve migliorare

All. Spalletti 6,5 – Conquista i tre punti ma ci faccia il piacere non inserisca più giocatori inadeguati alla maglia azzurra Incomprensibile l’entrata di Zerbin Ma Lozano non c’era? Comunque l’importante era vincere e si è vinti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok