Kvara :” Il primo giorno è stato difficile come per tutti !”
Kvara , il talento georgiano del Napoli ha rilasciato una lunga intervista a Geo Team, Setanta Sports effettuata al Konan Training Center di Castel Volturno . In questa parte parla del suo impatto con il campionato italiano di serie A . Ecco cosa dice
Sull’impatto avuto: “Il primo giorno è difficile per tutti i calciatori, arrivi in un altro ambiente, incontri nuove persone che non conosci. I nuovi compagni mi hanno accolto calorosamente così come lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano nella squadra. Qui impari da tutti, sia dentro che fuori dal campo. Quello che mi incuriosiva di più era lo stadio e i tifosi. Il Maradona è stupendo, con i tifosi che lo rendono ancora più bello. Per novanta minuti cantano e non si fermano. Se vai in città e chiedi ad una donna o ad un uomo di 80 anni, sanno tutto del Napoli”.
Sui primi contatti con i compagni: “Quando sono andato in ritiro non erano ancora arrivati tutti i giocatori, la prima comunicazione è stata con Mario Rui che mi ha accolto molto bene. Non tutti parlano inglese e Mario mi ha spiegato come comportarmi in allenamento ed al di fuori dell’allenamento”.