Simeone partecipa alla festa

Notte da sogno per gli azzurri ad Amsterdam che agguantano i tre punti con un pirotecnico 6-1 in casa dei lancieri olandesi.

L’Ajax appare in difficoltà già dopo il gol del pareggio di Raspadori. La strada è in discesa per gli azzurri che dilagano nel secondo tempo dominando in ogni zona del campo.

Il Cholito segna ancora. Dopo la prima rete in Champions contro il Liverpool,l’argentino colpisce anche in Olanda. Il suo gol è frutto di un’ottima azione degli azzurri che si conclude con un tocco di Ndombele a smarcare il bomber ex Hellas che non può fallire.

Ancora una volta il ragazzo dimostra di saper far male alle difese avversarie,grazie alla cattiveria e la determinazione che negli ultimi anni è riuscito a domare e lo hanno portato a raggiungere palcoscenici importanti.

La dimostrazione che il duro lavoro paga la si legge negli occhi di Giovanni che sta rispondendo presente alla sua grande occasione.

Nonostante l’assenza di Osimhen,il Napoli convince ancora. Sarà dura adesso per Spalletti riuscire a scegliere il centravanti di riferimento come lui stesso ha dichiarato in conferenza stampa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok