Kvaratskhelia al Corriere dello Sport: “Non ho limiti, fidatevi che crescerò ancora”
Il talento georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, si è concesso un intervista al Corriere dello Sport, nella quale tocca tanti temi interessanti, tra presente e futuro. Di seguito un estratto:
Come se la cavano in napoletani con la pronuncia del tuo nome?: “Ora va meglio. Anche i giornalisti e i commentatori lo pronunciano meglio. Un voto? Da 1 a 10 dico 6, la sufficienza.
E al Napoli ora che voto dai?: “Facile: 10! Siamo una squadra piena di giocatori forti e bravi. Possiamo arrivare più in alto di quanto lo pensano tutti”.
I tifosi del Napoli sono impazziti per te. Cosa provi a riguardo?: “Per me è una grande gioia ma anche una grande responsabilità. Bello sapere che tutti mi aprezzano e proprio per questo quando scendo in campo devo dare tutto, il cento per cento. I miei soprannomi? Non ci penso, e non ci voglio pensare. Mi va benissimo Kvara”.
Qual è il tuo obiettivo?: “Sto lavorando molto e voglio lavorare di più. Però una cosa è certa: voglio arrivare in alto. So solo che devo fare del mio meglio e poi la gente giudicherà se sarò stato bravo o no”.
Di Roberto Scotti