Le pagelle degli azzurri ! Diego sarebbe orgoglioso di loro !

Meret 8 – Oggi vero numero uno Ne para 4 tutte difficili In una giornata solo si fa perdonare le papere contro il Bologna .

Di Lorenzo 6,5 – Più ala che terzino Con Lozano che si accentra lui ha facoltà di avanzare La squadra azzurra ha bisogno di uno come lui , con la sua serietà e professionalità Bravo nell’azione del primo goal. (dal 79′ Zanoli sv)

Kim 8 – Una muraglia umana Non ne fa passare una Dalle sue parti è impossibile avanzare Si permette il lusso ,  a risultato acquisito , una discesa verso l’area avversaria .

Juan Jesus 5,5 – In ambasce nel secondo tempo Rischia un rigore per fallo su Frattesi . Anche sul tiro di Pinamonti potrebbe chiudere meglio .

Mario Rui 8,5 – In forma mondiale Si trasforma in assist man fornendo a Kvara il pallone del terzo goal Tenta di regalare una gioia ai napoletani accorsi in massa ma colpisce la traversa Bravissimo

Anguissa 6  Ancora sotto tono Da equilibrio alla squadra ma la sua prestazione è condizionata dall ‘infortunio Cala alla distanza e Spalletti lo sostituisce

(dal 55′ Ndombele 6,5 – Protagonista di un bel tiro e anche di un tacco inutile Da sostanza al centrocampo azzurr )

Lobotka 7,5 – Preciso come sempre ma leggermente sotto tono  Chiude al 95% dei passaggi precisi effettuati .

(dal 79′ Demme sv Si rivede finalmente E’ protagonista dell’espulsione del francese Laurientè  per un fallo di quest’ultimo  )

Zielinski 6 – In ombra Anche perché deve vedersela con Frattesi che fa una gran partita

(dal 55′ Elmas sv – )

Lozano 6,5 – Buona la sua prova Alla fine tenta l’Eurogoal

Osimhen 9 – E’ un leader indiavolato L’uomo mascherato con i suoi atteggiamenti  e con quelle sua movenza da pantera che s’avventa sulla preda per poterla sbranare così fa lui quando s’avventa sul pallone per poterlo scaraventare in porta Lui ha un solo obbiettivo : segnare , segnare  E’ Colui che potrebbe portare quella parola magica che non si nomina per scaramanzia .

Kvaratskhelia 8 – Un indiavolato il georgiano Due assist , il secondo bellissimo , il goal su assist del professore Mario Rui . Altri numeri , due goal mancati , uno dei due è clamoroso Esce acciaccato ma si riprenderà presto

(dal 71′ Raspadori 6,5 – Bella la punizione Si vede che vuole fare bene davanti all’ex squadra Dovrebbe dare un pallone ad Osimhen ma la sua smania lo tradisce )

Spalletti 6,5 Perfetto nell’ interpretare la partita dall’inizio Perfetto nelle scegliere i cambi Adesso tocca a lui saper gestire tanti bravi giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok