Hamisk intervistato da DAZN: “Facile innamorarsi di questo Napoli! Rimpianti? Uno solo…”

L’ex capitano e bandiera del Napoli, Marek Hamisk, è stato ospite alla trasmissione “SuperTele” di DAZN. Intervistato da Pierluigi Pardo e Ciro Ferrara, il centrocampista slovacco, campione in carica con il Trabzonspor in Turchia, ha parlato del Napoli attuale e quello del passato. Questo un estratto delle sue parole:

“Non ho mai smesso di seguire il Napoli, sono partiti fortissimo quest’anno come quello scorso ma stavolta sono più convinti” Kvaratskhelia: “Una sorpresa incredibile. Anche io non lo conoscevo, ma sta facendo delle cose straordinarie. Il centrocampo equilibratissimo, Lobotka smista i palloni e non li perde mai, Zielinski fa assist e giocate importanti, Anguissa si inserisce. Centrocampo simile a quello mio con Allan e Jorginho”.

Cosa mi manca di Napoli? Un po’ tutto, Napoli è un misto di cose belle. Dalla gente, allo stadio, al mangiare, al sole. Mi ricordo che la gente quando veniva si spaventava un po’ quando sentiva Napoli ma poi si innamorava subito. Un rimpianto negli anni di Napoli? Il rimpianto è quello di non aver vinto il campionato, per tre volte siamo stati secondi e per un anno anche vicinissimi a farcela. Ci sta però non vincerlo, perché è difficilissimo“.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok