“NAPOLETANI VITTIMISTI, NON CRESCERETE MAI!”, TAVERI FA INFURIARE DEL GENIO ED I NAPOLETANI A TELE A

Di Angelo Tortora

 

Nel corso di Terzo tempo su Tele A, il giornalista Mediaset Mino Taveri ha fatto infuriare Paolo Del Genio ed i tifosi azzurri sui social. Taveri ha esordito dicendo: “Oggi è difficile trovare difetti al Napoli, l’unico pericolo è il Napoli stesso. Anche da voi ho sentito un po’ di vittimismo preventivo, è un classico di queste terre…”.

“Sì, solo i napoletani lo fanno, è una nostra caratteristica”, replica Del Genio, ma Taveri non afferra l’ironia: “Esatto”.

Del Genio: “Non ce la facciamo più a sentire queste cose, non si sopportano, vieni a Napoli e dici che la nostra caratteristica è fare vittimismo”.

Taveri“Io ho detto dei meridionali, io sono meridionale”, aggiunge e replica Venerato: “In Juve-Salernitana un po’ di vittimismo a Torino l’ho sentito… ma i napoletani sono scottati dall’anno di Sarri in cui fu scippato o del fallimento per pochi soldi mentre altri hanno rateizzato il debito” Del Genio aggiunge col sorriso: “Erano napoletani forse i tifosi della Juventus”

Taveri prosegue: “Il Napoli ha 8 punti di vantaggio, vada per la sua strada. Tutti i tifosi contano i risultati? Sì, ma non preventivamente”.

Nel secondo blocco lo scontro prosegue, Del Genio“Il Napoli polemizza con le vittorie, ad ogni vittoria è come se dicesse stiamo esagerando, ma sa che il punto a punto ci vedrebbe sfavorito. E’ la storia del calcio italiano, non è vittimismo”Taveri interviene di nuovo: “Non crescerete mai allora, state dominando ma pensate ai 100 punti altrimenti vi fregano? Avete questo vantaggio e pensate alle polemiche dietro?” e Del Genio contro-replica: “Siamo avviliti guarda, tutti i napoletani sono in depressione perché non cresceranno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok