Corriere dello Sport: “Napoli, si lavora ad un doppio colpo per giugno”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” parla delle possibili manovre di mercato del Napoli. Dopo aver chiuso lo scambio Bereszynski-Zanoli con la Sampdoria, il d.s. Cristiano Giuntoli studia diverse piste tra centrocampo e attacco.

Sono due i nomi principali segnati sul taccuino: Lazar Samardzic dell’Udinese e Walid Cheddira del Bari. Il primo si sta mettendo in mostra nel club friuliano, segnando anche un gol proprio al Maradona, il secondo è uno dei migliori talenti della Serie B, tanto da aver strappato la convocazione al Mondiale con il sorprendente Marocco.

L’obiettivo della dirigenza azzurra è quello di agire da subito per sbaragliare la concorrenza: con i bianconeri si è già parlato e il prezzo stabilito è di 20 milioni di euro. Con i pugliesi la trattativa è agevolata ovviamente dal rapporto di famiglia tra i due De Laurentiis. Ecco che potrebbe essere effettuate un’operazione in stile Petagna: il giocatore verrebbe dunque acquistato a gennaio e lasciato in prestito al Bari fino a giugno.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok