JUVE, VLAHOVIC PUÒ FINIRE SUL MERCATO: LA VALUTAZIONE DEL CLUB BIANCONERO
Di Angelo Tortora
“Gennaio è in arrivo e per la Juventus non sarà certo un mese facile. Se il vero obiettivo è un esterno alternativo a Cuadrado, il problema principale sarà eventualmente resistere alle offerte che potrebbero arrivare”. Lo scrive il direttore di Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini nel suo editoriale.
“Uno dei giocatori più cercati è sicuramente Rabiot. Il centrocampista non è intenzionato a rinnovare con ll club bianconero e la sensazione è che in questa sessione qualcuno si farà avanti.
Il Tottenham si sta muovendo con decisione e anche l’Arsenal è in pressing. Molto dipenderà anche dalla volontà del francese, propenso ad decidere il suo futuro a fine stagione. In casa Juventus nessuno è incedibile e per questo va anche tenuta sotto controllo la questione Vlahovic. Il centravanti serbo, acquistato un anno fa dalla Fiorentina per 75 milioni di euro, non ha avuto il rendimento che tutti si aspettavano anche a causa di problemi fisici. Il club bianconero vuole continuare con lui ma se dovesse arrivare un’offerta monstre di 90 milioni di euro si metterebbe necessariamente al tavolo delle trattative”.