Tommaso Starace, che show a Vico Equense con Decibel Bellini
In migliaia a Vico Equense hanno ballato con Decibel Bellini per festeggiare l’arrivo del 2023. Autentico mattatore il magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, ospite, del dj Decibel. Ed è stato un autentico successo con migliaia di persone che si sono divertite a ballare e scatenarsi con la musica affidata a Daniele Decibel Bellini, dj e speaker dello Stadio Maradona di Napoli. Ospite sul palco con lui Tommaso Starace, magazziniere del Napoli amatissimo dai tifosi degli azzurri e non soltanto. Starace, manco a dirlo, si è esibito nel famoso ballo tanto caro a Dries Mertens sulle note della famosa “a far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà, mandando in visibilio non solo in tifosi del Napoli.
Tutto è riuscito al meglio, con tantissimi cittadini felici di tornare a divertirsi insieme in piazza dopo due anni difficili. Una serata riuscita grazie alla scelta e alla organizzazione del sindaco Peppe Aiello e della sua amministrazione comunale. “Tutto bellissimo”, il giudizio di molti di quelli che hanno partecipato al capodanno vicano e già si spera di poterlo bissare.
“Abbiamo chiuso il 2022 con una piazza gremita, felice ed entusiasta”, ha commentato il sindaco Aiello, “I s𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝗮𝘃𝘃𝗲𝗿𝗮𝗻o”.
Nello Fontanella