Il Mattino: “Ounahi-Napoli, si complica la pista! Giuntoli non vuole aste”

Manca sempre meno alla fine del calciomercato invernale e il Napoli sembra intenzionato a chiudere un altro affare dopo lo scambio Bereszynski-Zanoli con la Sampdoria. Cristiano Giuntoli, infatti, vorrebbe definire con l’Angers la trattativa che porterebbe Azzedine Ounhai in azzurro. La dirigenza partenopea si sarebbe mossa in anticipo rispetto alle concorrenti, ottenendo il sì del calciatore al trasferimento e presentando al club francese un’offerta di 15 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, però, due club di Premier League avrebbero presentato offerte più alte di quella azzurra: il primo è il Leicester City, che avrebbe offerto 18 milioni, il secondo è il Leeds, che si sarebbe spinto addirittura sui 25 milioni.

La volontà del calciatore sarebbe quella di accasarsi all’ombra del Vesuvio. L’Angers, da parte sua, ha tutto l’interesse di scatenare un’asta al rialzo per il centrocampista, in modo da strappare un prezzo più alto possibile. Un fattore che Giuntoli vorrebbe assolutamente evitare e che porterà quest’ultimo a virare eventualmente su altre piste.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok