Le pagelle degli azzurri ! Due i flop il resto bravi tutti !

Meret 8 – Dobbiamo chiedergli scusa Due parate fondamentali entrambe su Piatek Perfetto

Di Lorenzo 7,5 – Capitano mio capitano Grazie Sblocca una partita difficile da gestire.

Rrahmani 5,5 Si lascia scappare una volta Piatek, una volta Pirola e sbaglia a passare Lobotka di spalla ma lo salva Meret e la buona sorte

Kim 6,5 – Anticipa sempre Non si lascia condizionare dal giallo iniziale

Mario Rui 6,5 – Cerca gli spazi a centrocampo e ci riesce a creare superiorità numerica Un suo tiro è deviato da Ochoa in angolo ed è sempre nel vivo dell’azione Un ‘altra cosa rispetto a Olivera

Anguissa 7 – Inizio anarchico e confusionario Da questa sua anarchia nasce il goal del vantaggio azzurro Ordinato, come dovrebbe esserlo sempre nei secondi 45’ dà man forte a centrocampo e se ne giova soprattutto Lobotka.

Lobotka 5,5 Non è il Lobotka che conosciamo Ancora scioccato dal rigore sbagliato in coppa gioca i primi 45’ sotto tono ed impreciso Non è colpa sua se Rrhamani gli passa il pallone perso per Piatek.

Zielinski 4,5 Un fantasma in campo (dall’86’ Ndombele sv)

Lozano 4,5 – Confusionario, inconcludente

(dall’86’ Politano sv)

Osimhen 7,5 – Leader incontrastato del Napoli È l’anima della squadra Come un rapace quando vede la preda s’avventa sul pallone del raddoppio.

(dall’88’ Simeone sv)

Elmas 6,5 – Fino al secondo goal relegato sulla fascia combina poco o niente Appena si accentra libera il suo tiro che colpisce il palo poi il rapace Osimhen segna il definitivo due a zero Consiglio a Spalletti. Non sarebbe meglio Zielinski a sinistra con Elmas a centrocampo in assenza di Kvara?

Spalletti 6,5 Impara la lezione di coppa Italia Inserisce subito i titolari e vince Al di là di qualche defaiance il mister sta dimostrando tutto il suo valore Fosse meno presuntuoso sarebbe il massimo ma dalla vita niente si può avere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok