Calciomercato : Aggiornamenti alle 19.20

 Rush finale per la sessione invernale del calciomercato. Oggi (martedì 31 gennaio) è l’ultimo giorno utile per i club in cerca di rinforzi o intenzionati a cedere qualche giocatore in esubero. C’è tempo fino alle ore 20 all’hotel Sheraton Milan San Siro per chiudere i trasferimenti. La giornata di oggi in diretta


19:14

Lukic ha firmato per il Fulham

Si è sbloccata la lunga trattativa per Lukic al Fulham: il giocatore del Torino ha firmato il contratto, si trasferirà in Inghilterra per 10 milioni di euro.


19:10

Lazio al lavoro per Fares all’Antalyaspor

Luca Pellegrini alla Lazio è fatta, ma parallelamente il club biancoceleste lavora per chiudere Fares all’Antalyaspor. Non è finita, il mercato turco chiude tra una settimana e c’è ancora la possibilità che l’ex Spal lasci la Capitale.


19:05

Ufficiale Kyriakopoulos al Bologna

“Kyriakopoulos è un nuovo giocatore del Bologna. Benvenuto Georgios”. Questo l’annuncio del club rossoblù su Twitter per ufficializzare l’arrivo del terzino dal Sassuolo.


18:57

Sondaggio dell’Everton per Zaniolo

In questi ultimi minuti ci sarebbe stato un sondaggio dell’Everton per Zaniolo, un altro club di Premier League dopo la trattativa fallita con il Bournemouth.


18:53

Fatta per Sabiri alla Fiorentina

Scambio di documenti e firme sul contratto, poi Sabiri sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il trequartista rimarrà però ancora alla Sampdoria in prestito fino alla fine della stagione e a giugno si trasferirà a Firenze.


18:47

L’Union Berlino: “Isco non arriva più, affare saltato”

L’indiscrezione data dalla Bild, secondo la quale l’affare Isco-Union Berlino sarebbe saltato, è stata confermata direttamente dal direttore generale del club tedesco, Oliver Ruhnert“Saremmo stati felici di vedere Isco tra noi, ma abbiamo i nostri limiti. Questi sono stati superati oggi, contrariamente all’accordo precedente”. Isco sembrava destinato a firmare per l’Union come free agent dopo essersi sottoposto a visite mediche a Berlino l’ultimo giorno della finestra di mercato, poi l’accordo è fallito.


18:38

Piccoli va all’Empoli

L’Empoli ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta per l’acquisizione a titolo temporaneo per 18 mesi, con diritto di riscatto in favore dell’Empoli e controriscatto per la società nerazzurra, delle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli.


18:34

Ceccaroni dal Venezia al Lecce

“Il Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del difensore Pietro Ceccaroni all’US Lecce con la formula del prestito, con diritto di opzione in favore del club salentino. Giunto in laguna nella stagione 2019/20, Ceccaroni, 27 anni, ha totalizzato 131 presenze e 7 gol fra Serie B, Serie A e Coppa Italia con la maglia del Venezia, contribuendo alla promozione del club nella massima serie con tre gol nella stagione 2020/21. Buona fortuna, Pietro”. Questo il comunicato del Venezia.


18:28

Fiorentina, Amrabat non convocato

Sofyan Amrabat non risulta nella lista dei convocati comunicata dalla Fiorentina per il quarto di finale di Coppa Italia in programma domani al “Franchi” contro il Torino. La scelta di escluderlo sarebbe stata presa dal club perché non ha visto tranquillo il giocatore nelle ultime ore, considerati i rumours di mercato che lo coinvolgono, in primis il presunto interessamento del Barcellona. La Fiorentina sarebbe intenzionata a trattenere il calciatore in maglia gigliata e respingere qualsiasi offerta di mercato. L’ex giocatore del Verona questa mattina non si sarebbe allenato con il resto dei compagni.

Amrabat, indizio social sul futuro: la frase fa tremare la Fiorentina


18:24

Enzo Fernandez al Chelsea: visite in corso

Secondo l’emittente inglese Sky Sports Uk, i Blues avrebbero raggiunto un accordo con il Benfica per il centrocampista Enzo Fernandez. Il giocatore argentino, protagonista ai Mondiali, starebbe effettuando già le visite mediche direttamente in Portogallo. L’arrivo di Fernandez all’ultimo momento è stato reso possibile anche dalle cessioni di Jorginho all’Arsenal e Hakim Ziyech al Psg. Sette giocatori sono arrivati allo Stamford Bridge questo mese per circa 300 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok