Calciomercato : Aggiornamento alle 15.05

Rush finale per la sessione invernale del calciomercato. Oggi (martedì 31 gennaio) è l’ultimo giorno utile per i club in cerca di rinforzi o intenzionati a cedere qualche giocatore in esubero. C’è tempo fino alle ore 20 all’hotel Sheraton Milan San Siro per chiudere i trasferimenti. La giornata di oggi in diretta…


14:51

Toro, si sblocca Lukic al Fulham

Dopo la frenata delle scorse ore, sembra in dirittura d’arrivo il trasferimento di Sasa Lukic dal Torino al Fulham. ‘Football Insider’ aveva parlato di stallo a causa di problemi dell’ultimo minuto fra i due club sulla formula del pagamento, ma la questione sembrerebbe essersi risolta, con il 26enne centrocampista serbo in procinto di vestire la maglia dei ‘Cottagers‘ per poco più di 10 milioni di euro.


14:45

Sudtirol, ceduto Marconi all’Avellino

Il Sudtirol (Serie B) ha ceduto all’Avellino (Serie C, girone C) a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Marconi. Nato a Massa Marittima in provincia di Grosseto il 13 maggio 1989, 186 centimetri, ambidestro, Marconi, attaccante, punta centrale, era approdato in biancorosso l’estate scorsa dopo tre stagioni di fila in Serie B con l’Alessandria lo scorso anno e due annate a Pisa in precedenza. In biancorosso ha disputato 8 gare con 2 assist.


14:21

Isco, visite mediche per l’Union Berlino

Grande sorpresa della Bundesliga e seconda in classifica a -1 dal Bayern Monaco, l’Union Berlino sta per mettere a segno il colpo Isco. L’ex Real, che lo scorso mese ha risolto il contratto col Siviglia, si trova già nella capitale tedesca per le visite mediche: stando ai media locali, firmerà fino al 2024 con opzione per un’altra stagione.


14:16

Barcellona, Xavi ‘promuove’ Amrabat

Alla vigilia del recupero di Liga che vedrà il suo Barcellona affrontare il Betis Siviglia, Xavi ha parlato anche di Amrabat della Fiorentinaaccostato nelle ultime ore ai catalani con la Viola che avrebbe rifiutato una proposta di prestito da 3 milioni con diritto di riscatto a 37“Non posso parlare di giocatori che non fanno parte della mia squadra – ha detto il tecnico blaugrana –, posso solo dire che mi sembra un buon calciatore”.


14:02

Valencia, il saluto di Gattuso

“Dispiace per quello che è successo ma la vita è così”Gennaro Gattuso si è presentato oggi per l’ultima volta nel centro sportivo del Valencia, assieme al suo vice Gigi Riccio, per salutare calciatori e dirigenti. Ieri il tecnico ha deciso, di comune accordo col club, di lasciare la panchina: la mancanza di risultati e le divergenze sul mercato avrebbero spinto le parti al divorzio.

 

Gattuso, addio al Valencia: i numeri

00:57
GUARDA IL VIDEO

Gattuso, addio al Valencia: i numeri

 


13:50

Dalla Francia: “Skriniar resta all’Inter”

Milan Skriniar resterà all’Inter fino a fine stagione: solo allora, dopo la scadenza del suo contratto, si trasferirà al Paris Saint-Germain che non riuscirà dunque a strapparlo ai nerazzurri in questa finestra invernale. Ne sono convinti i francesi de ‘L’Equipe’, secondo cui “l’Inter in questi giorni non ha trovato un sostituto e dunque chiude la porta” rinunciando così a monetizzare la cessione dello slovacco sei mesi prima che si liberi a parametro zero.


13:39

Calciomercato, rush finale allo Sheraton

Si chiuderà alle ore 20 di oggi (martedì 31 gennaio) e dunque tra poco più di sei ore la sessione invernale di calciomercato in Italia: trattative al rush finale nella sede dell’hotel Sheraton Milan San Siro.

 

L'ultima giornata di mercato dallo Sheraton Hotel di Milano
GUARDA LA GALLERY

L’ultima giornata di mercato dallo Sheraton Hotel di Milano

 


13:26

Perugia, ufficiale Ekong dall’Empoli

Rinforzo in attacco per il Perugia di Fabrizio Castori, che in questa sessione dimercato ha ceduto Strizzolo al Modena e ha rescisso il contratto di Melchiorri poi passato all’Ancona. A rinfoltire il reparto avanzato arriva il 20enne Emmanuel Ekong dall’Empoli, che comunica di aver raggiunto l’accordo con gli umbri (Serie B) per la “cessione a titolo temporaneo”.


13:11

Bayern, ufficiale Cancelo dal City

Il Bayern Monaco ha ufficializzato il prestito del difensore portoghese Joao Cancelo dal Manchester City fino al termine della stagione. Al contratto è abbinata un’opzione di acquisto, il cui ammontare sarebbe di circa 70 milioni di euro. L’arrivo dell’ex interista in Baviera confermerebbe le voci che vogliono Benjamin Pavard prossimo allo sbarco al Barcellona.

 

Bayern Monaco, ufficiale João Cancelo
GUARDA IL VIDEO

Bayern Monaco, ufficiale João Cancelo

 


12:30

Udinese, ufficiale Thauvin

L’udinese ha ufficializzato l’acquisto di Florian Thauvin. Il classe 1993, ex Marsiglia, era svincolato dai messicani del Tigres.“Un Campione del Mondo arriva in bianconero. Florian Thauvin è un nuovo giocatore dell’Udinese. L’attaccante francese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025”, ha scritto il club. (LEGGI TUTTO)


12:26

Bonazzoli, c’è anche il Verona

La Salernitana ha trovato l’accordo con il Paok per la cessione di Federico Bonazzoli. Ma l’attaccante (che era entrato nel mirino anche della Lazio) preferirebbe rimanere in Italia. Su di lui c’è anche l’interesse del Verona.


12:20

Roma, Zaniolo non si presenta a Trigoria

Il permesso concesso dal club giallorosso a Nicolò Zaniolo (che è partito per La Spezia) è scaduto. La società lo attendeva oggi a Trigoria. Ma il calciatore non si è presentato. (LEGGI TUTTO)


12:00

Fiorentina ad un passo da Sabiri

La Fiorentina è vicinissima all’acquisto di Sabiri. Il calciatore rimarrebbe alla Sampdoria fino al termine della stagione, per poi trasferirsi a Firenze a giugno.


11:48

Barcellona, sondaggio per Amrabat

Il Barcellona potrebbe portare in Liga Sofyan Amrabat. Secondo quanto scrive ‘Marca’, il centrocampista marocchino piace molto ai blaugrana, pronti ad un pressing nelle prossime ore sulla Fiorentina. (LEGGI TUTTO).


11:30

Calciomercato, le ultime notizie live

Zaniolo, Skriniar, Pellegrini e le news sulla Juve: ecco le ultime notizie live dallo Sheraton Hotel.

 

Calciomercato: cosa sta succedendo in queste ultime ore di mercato

03:22
GUARDA IL VIDEO

Calciomercato: cosa sta succedendo in queste ultime ore di mercato

 


11:25

Salernitana, accordo con il Paok per Bonazzoli

La Salernitana avrebbe trovato l’accordo per il passaggio di Bonazzoli al Paok Salonicco. Si attende l’ok del calciatore, sul quale c’era anche l’interesse della Lazio.


11:20

Bari, ufficiale Esposito dall’Inter

Il Bari ha ufficializzato l’acquisto di Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter: “SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’FC Internazionale i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ’02 Sebastiano Esposito”.


11:12

Arsenal, vicino l’acquisto di Jorginho

Secondo quanto riportato dai quotidiani inglesi, l’Arsenal avrebbe trovato un accordo con il Chelsea per l’acquisto di Jorginho. Operazione da dodici milioni di sterline. Il calciatore dovrebbe sottoporsi nel pomeriggio alle visite mediche. Accordo fino al 2024 con opzione per un’altra stagione. (LEGGI TUTTO)

 

Calciomercato, Jorginho passa all'Arsenal

00:31
GUARDA IL VIDEO

Calciomercato, Jorginho passa all’Arsenal

 


11:05

Juve, ufficiale Di Biase

La Juventus ufficializza l’acquisto di Gianmarco Di Biase. L’attaccante, classe 2005, resterà alla Pistoiese in prestito sino al 30 giugno 2023.


11:00

Fares vicino all’Alanyaspor

La Lazio è vicina alla cessione di Fares al club turco dell’Alanyaspor. La partenza del terzino (che è seguito anche dal Torino), sbloccherebbe l’arrivo di Luca Pellegrini, in uscita dall’Eintracht. (LEGGI TUTTO)


10:45

Genoa, ufficiale l’arrivo di Salcedo

Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto di Eddie Salcedo. L’attaccante arriva dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Salcedo ha esordito in Serie A con la maglia del Genoa dopo aver compiuto tutta la trafila nelle giovanili del Club. In seguito ha vestito le maglie di Inter, Hellas Verona, Spezia e Bari.


10:43

Lecce, ufficiale Bruns

Il Lecce ufficializza l’acquisto di Mathis Bruns, arrivato dall’Union Berlino. “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mathis Bruns dall’Union Berlino. Il difensore centrale tedesco classe 2004 sarà a disposizione della formazione Primavera 1″.


10:31

Psg, nessun rilancio per Skriniar

Il Psg non avrebbe effettuato nessun rilancio per anticipare a gennaio l’arrivo di Milan Skriniar. Il club parigino è fermo all’offerta di 10 milioni di euro, fatta recapitare a Milano nei giorni scorsi. Il calciatore sembra sempre più vicino alla permanenza a Milano.


10:22

Traorè al Bournemouth, affare da 30 milioni

Affare chiuso tra il Sassuolo e il Bornemouth per il passaggio di Hamed Traorè. L’operazione si chiuderà per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.


10:15

Sampdoria, preso Cuisance

La Sampdoria acquista dal Venezia il centrocamoista Michaël Cuisance con la formula del prestito fino al termine della stagione 2022/23. Il 23enne, ha totalizzato 26 presenze con due gol e due assist fra Serie A e Serie B con i lagunari.


9:54

Chelsea, offerta folle per Enzo Fernandez

Secondo quanto riportato dal Mirror, il Chelsea avrebbe fatto un’offerta folle al Benfica per il campione del mondo Enzo Fernandez: 115 milioni di sterline.  Se il club pagasse la clausola rescissoria, avrebbe portato a 650 milioni il tesoretto investito sul mercato da Todd Boehly.


9:40

Sassuolo, pronto Bajrami al posto di Traorè

Hamed Junior Traoré è in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche con il Bournemout. Il Sassuolo ha già pronto il sostituto: si tratta di Nedim Bajrami, che arriverà dall’Empoli.


9:26

Verona, ufficiale l’acquisto di Gaich

Colpo in attacco per il Verona. Il club gialloblù ufficializza l’acquisto di Adolfo Gaich: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Cska Mosca, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 – con opzione di riscatto – il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante argentino Adolfo Gaich”. (LEGGI TUTTO)


9:13

Sampdoria, visite mediche per Gunter

Rinforzo in difesa per la Sampdoria. Il tecnico Dejan Stankovic potrà contare su Koray Gunter, che arriva dal Verona. Il difensore classe ’94 lascia i gialloblù dopo tre anni e mezzo. Visite mediche in corso.


9:00

Carnevali: “Rifiutate offerte per Berardi”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Domenico Berardi e delle offerte ricevute per l’attaccante della Nazionale: “Il nostro patron, il povero Giorgio Squinzi, voleva che diventasse la bandiera di questa società e lo è diventato. Posso dire che non è stata dura respingere le richieste di società molto importanti, perché anche da parte del ragazzo c’è il desiderio di continuare in questo progetto”, ha dichiarato a Radio Rai.


8:50

Dalla Germania: Eintracht ad un passo da Philipp Max. Assist alla Lazio?

I quotidiani tedeschi hanno rilanciato una nuova news di mercato sull’Eintracht di Francoforte. Il club tedesco sarebbe ad un passo dall’acquisto del terzino sinistro Philipp Max, del Psv. Un arrivo che potrebbe sbloccare la partenza di Luca Pellegrini, seguito con attenzione dalla Lazio.


8:45

Bournemouth: sfumato Zaniolo, pronta l’offerta per Traorè

Il club inglese, che ha tentato di convincere Zaniolo a trasferirsi in Inghilterra avrebbe già trovato il suo sostituto. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, sarebbe pronta un offerta per Traorè, del Sassuolo.


8:37

Skriniar, ore decisive. Ziyech blocca l’affare?

Hakim Ziyech è già a Parigi e conta di chiudere il suo passaggio al Paris Saint Germain. Un’operazione che potrebbe bloccare il passaggio di Skriniar al club parigino. Secondo quanto riportato dalla stampa francese infatti, il Psg potrebbe chiudere una sola operazione nel mercato invernale.


8:22

Bologna, ore decisive per Kyriakopoulos

Thiago Motta spinge per avere il terzino dal Sassuolo. Possibilità di uno scambio con il Verona: può arrivare Sulemana per Vignato, che però piace anche all’Empoli. (LEGGI TUTTO)


8:10

Sabiri, nuova offerta della Fiorentina

Il club viola ha alzato l’offerta al calciatore arrivando a 2,5 milioni. Il centrocampista resterebbe alla Samp. Cerofolini rimane a Firenze: terzo portiere dietro Terracciano e Sirigu. (LEGGI TUTTO)


7:45

Lazio, Pellegrini se parte Fares

Ultimo giorno di mercato in casa Lazio. Se la società biancoceleste dovesse riuscire a piazzare Fares, punterebbe tutto su Luca Pellegrini. Ieri incontro con il manager (che gestisce entrambi i giocatori). Situazione in aggiornamento. (LEGGI TUTTO)


7:10

Roma, ufficiale il prestito di Vina

“L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AFC Bournemouth per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Matias Vina”, lo scrive il club giallorosso in una nota. Alla società dei Friedkin subito 750 mila euro, più gli eventuali 15 milioni per il diritto di riscatto


07:07

Roma, linea durissima su Zaniolo

Il club giallorosso ha deciso di intraprendere una linea durissima nei confronti di Nicolò Zaniolo, considerandolo a tutti gli effetti fuori dal progetto tecnico. Si valutano anche provvedimenti disciplinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok