Eventi in Campania del 14/2/2023

GLI APPUNTAMENTI DI MARTEDÌ 14 FEBBRAIO IN CAMPANIA

PORTICI (Na)
* in mattinata, Piazza San Ciro – Campagna di sensibilizzazione della Polizia di Stato “Questo non è amore”, sul tema della violenza di genere: un’equipe di operatori specializzati della Divisione Anticrimine, della Squadra Mobile, dell’Ufficio Sanitario e del Commissariato di Portici forniranno indicazioni sugli strumenti di tutela e d’intervento in situazioni di violenza. All’iniziativa sarà presente l’attore Francesco Di Leva.

AVELLINO
* ore 11, Chiesa di San Ciro – Festa del Santo Patrono San Modestino.

NAPOLI
* ore 11, Stazione Bayard, Corso Giuseppe Garibaldi 390 – Conferenza stampa di Salvatore Ronghi, Luigi Rispoli e Antonio Pariante sul tema “Napoli, più cultura meno frittura”.

CASTEL VOLTURNO (Ce)
* ore 11.30, Pineta Grande Hospital, via Domitiana km 30 – Inaugurazione della prima parte dell’ampliamento del Pineta Grande Hospital. Intervengono il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il ministro della Salute Orazio Schillaci.

NAPOLI
*ore 18.00 Mostra d’Oltremare l’associazione TUTTI A SCUOLA presenta la rappresentazione teatrale de” Il piccolo principe”. Sarà il tentativo di offrire una traduzione simultanea con la Lis e due interpreti, ai bambini sordi ospiti.

NAPOLI
* ore 20, Auditorium di Bagnoli, Porta del Parco – In occasione dei 70 anni dalla nascita di Massimo Troisi l’Amministrazione Comunale e la Città Metropolitana promuovono una speciale proiezione in anteprima del documentario “Buon Compleanno Massimo” per la regia di Marco Spagnoli, prodotto da Samarcanda Film, in collaborazione con Rai Documentari. Presente, tra gli altri, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok