Sassuolo-Napoli, Dionisi: “Col Napoli non basterà quello che abbiamo fatto ad Udine. Berardi? Non ci prenderemo dei rischi”

Di Fabrizio Battipaglia

 

In vista dell’anticipo di domani sera contro il Napoli che aprirà la 23° giornata di Serie A, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

 

Dall’Udinese al Napoli c’è un Sassuolo che ha riconosciuto di avere delle carte diverse da giocare. Di fronte all’emergenza ha trovato delle soluzioni. Come può influire questo nella partita con Napoli?
Può solo influire in positivo. È un valore aggiunto che pensavamo di non avere e penso che possiamo ancora migliorare. Quello che abbiano fatto con l’Udinese però col Napoli non basterà. Il Napoli se va in vantaggio dopo 20 secondi fai fatica a riprenderlo. Dovremo essere bravi, fortunati ma soprattutto ancora di più preparati mentalmente perchè la partita inizia da subito.

 

Il Sassuolo dovrà essere bravo ad essere squadra soprattutto quando?
Soprattutto quando avremo la palla con coraggio dovremo creare delle opportunità e al tempo stesso se saremo coraggiosi con la palla sicuramente riusciremo ad essere più organizzati e più squadra anche senza.

 

Sulle condizioni di Berardi
Non ci prenderemo assolutamente dei rischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok