SASSUOLO -NAPOLI -PAGELLE DEI NEROVERDI

Di Angelo Tortora

 

Consigli 6 – Esente da colpe sulla giocata sublime di Kvaratskhelia.  Un missile di Osimhen anche se sul proprio palo l’altra rete . Paratona sul nigeriano nella ripresa .

Zortea 4,5 – Va letteralmente al manicomio ,il georgiano non lo prende mai .

Ruan Tressoldi 5 – Anche lui come Zortea con Kvara altrettanto non riesce a tenere a freno l’irruenza di Osimhen soprattutto in occasione del gol .

Erlic 5 – Negativa la sua prestazione , concede troppo campo a Kvara in occasione del gol come con Osimhen quando infila la porta di Consigli .

Rogerio 5 – Ci mette tutta la volontà ma è costretto anche lui a cedere agli indemoniati azzurri che spuntano da ogni dove soprattutto dalla sua parte .

Frattesi 6 – Sufficiente la sua prova,suo il suggerimento per Lauriente’ del gol ma il VAR annulla . Dall’84’ Alvarez

Maxime Lopez 6 – Mandato fuorigiri da Kvaratskhelia in occasione del primo gol. Ci mette la qualità al servizio della squadra rischiando il rosso su Zielinski venendo graziato dall’arbitro. Dall’84’ Obiang

Henrique 6 – Corre tanto ma quando la palla la tiene il Napoli va in enorme difficoltà . Dal 78’ Thorstvedt

Bajrami 5 –  In zona d’attacco quasi nullo mentre cerca di arginare le sfuriate della corazzata di Spalletti aiutando i compagni . Dal 78’ Ceide

Defrel 5 – Viene arginato alla grande dalla difesa azzurra che non gli concede niente ottenendo solo una chances nel primo tempo .  Dal 56’ Pinamonti 5,5 –  Fa il suo ma viene rinchiuso nella morsa anche lui, anche se ci prova di testa ma termina di poco fuori .

Laurienté 7 –  Il pericolo numero uno per il Napoli e si conferma andando anche in gol ma il VAR smorza la gioia ma tiene in apprensione la difesa partenopea per tutto il match.

Alessio Dionisi 6 –  Contro la capolista come detto da lui alla vigilia : Mission impossible ma la sua squadra ha fatto una buona partita avendo avuto anche le sue occasioni e di più non poteva fare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok