CALCIO A 5 SERIE C1 FEMMINILE : ASD ORGOGLIO CAMPANO – POL. TORELLA DEI LOMBARDI 1982 : 6 – 3 , TABELLINO E CRONACA

Di Angelo Tortora 

 

TABELLINO :

ASD ORGOGLIO CAMPANO – POLISPORTIVA TORELLA DEI LOMBARDI 1982    :   6 – 3

 

ASD ORGOGLIO CAMPANO : A. Russo, A. Crescenzo , E. Menna , A. Russo , N. Pedata , M.Mancini , N. Dell’Annunziata , L. Lomasto , M. De Cicco .

POL.TORELLA DEI LOMBARDI 1982 : M. Caccavella , N. Savignano , N. Forgione , M. D’Italia ,  D. Rullo , S. Stanco , M.R. De Gennaro , S. Del Sordo , M.P.  Di Flumeri .

MARCATORI : 3′ 58′  N.Dell’Annunziata(O.C.),  13′ 18′ S. Stanco(T.L.) , 5′ 16′ 20′ 28′ L.  Lomasto(O.C.), 29′ D. Rullo(T.L.)

 

 

RESOCONTO DEL MATCH :

Ritorna al successo l’Asd Orgoglio Campano contro la Polisportiva Torella dei Lombardi 1982 .  Al Campetto Off-side di Napoli le partenopee fanno valere il maggior tasso tecnico e il fattore campo con una buona fetta di spettatori presenti ,avvio sprint e al 3′ con N.Dell’Annunziata la sbloccano ,al 5’Lomasto raddoppia . Al 13′ con S.Stanco le ospiti dimezzano il parziale ma è ancora al 16′ L.Lomasto per le azzurre e fa 3 – 1 ma S.Stanco la riapre di nuovo al 18′ . Si scatena ancora  L.Lomasto che tra il 20′ e il 28′ col quarto gol personale porta le sue sul 5 – 2 ma prima della fine del primo tempo al 29′ D.Rullo accorcia ancora . Una ripresa che si gioca sul filo dell’equilibrio con occasioni da una parte e dall’altra ,vero spettacolo ma è solo N.Dell’Annunziata che riesce a timbrare ancora il cartellino con la sua doppietta al 59′ e da sottolineare la grande prestazione della new-entry ,il nuovo acquisto dell’Asd Orgoglio Campano Maria De Cicco difensore ,sontuosa la sua prova dove le è mancato solo il gol , un rinforzo in più per le napoletane di Mister Francesco Ricci che ci ha messo della sua sapienza tattica  come sempre e continuano la scalata verso le parti nobili della classifica dopo la sconfitta con tante polemiche del penultimo turno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok