Eintracht-Napoli, parla Gotze: “Ci sarà una grande atmosfera, non vedo l’ora di giocare. Osimhen e Kvara? Hanno ottime qualità”
Di Fabrizio Battipaglia
Alla vigilia della gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Napoli, l’attaccante dell’Eintracht Francoforte, Mario Gotze ha parlato in conferenza stampa.
Ecco alcune dichiarazioni dell’attaccante tedesco:
“Abbiamo imparato molto come squadra nella fase a gironi e ci siamo meritati queste due partite. Sappiamo quanto diventa difficile a questo livello. Esperienza? L’esperienza è importante, ma alla fine è il momento e il nostro rendimento che conta. Possiamo aspettarci una partita clamorosamente buona in casa. Non vedevamo l’ora che arrivassero gli ottavi di finale anche per la grande atmosfera che ci riserverà il nostro stadio.”
Su Osimhen e Kvaratskhelia: “Giocatori di ottima qualità, ogni tre giorni fanno vedere quel che sanno fare. Ripeto, non vedo l’ora della gara di domani per misurarmi con questi calciatori di primo ordine e avranno l’ottima occasione di vincere lo scudetto”.
Su Lobotka “Se marcherò io Lobotka? Ovvio, seguiamo Lobotka ed è uno straordinario giocatore: ha sempre tutto sotto controllo, gioca sempre col primo contatto, serve i suoi giocatori liberi. Io non vedo l’ora di affrontarlo domani”.