Le pagelle dell’Eintracht: Trapp ottimo, Kolo Muani punito

TRAPP 7: Bravissimo nell’intuire l’angolo sul calcio di rigore di Kvaratskhelia. Non ha colpe sul gol a porta spalancata di Osimhen e sul colpo da biliardo di Di Lorenzo.

TUTA 5,5: Per sua sfortuna, dalle sue parti gira un Lozano in gran serata. Il messicano fa ciò che vuole dalle sue parti.

JAKIC 5,5: Male nelle marcature e nelle scelte di passaggio in fase di manovra. Prestazione difensiva da dimenticare per i tre centrali dell’Eintracht.

NDICKA 5,5: Partita difficilissima per il centrale francese, che non riesce mai a prendere le misure su Osimhen. Anche sulla rete del raddoppio poteva fare meglio.

BUTA 5: Totalmente in difficoltà nella zona di Kvara, tanto che ha bisogno del raddoppio di marcatura per arginarlo. Provoca ingenuamente il rigore calciando in malo modo Osimhen.

Dal 69′ KNAUFF S.V.

KAMADA 5,5: Il trequartista giapponese viene costretto per motivi tattici ad agire lontano dall’area di rigore per marcare Zielinski. Il compito, però, non gli riesce nel migliore dei modi.

SOW 6: Inizia male facendosi rubare palla facilmente in fase di possesso. Man mano però prende confidenza e aiuta i compagni in fase difensiva.

MAX 5: È lui a perdere il sanguinoso pallone che provoca il contropiede del vantaggio azzurro.

dal 90′ LENS  S.V.

LINDSTROM 6,5: Ispiratissimo ad inizio partita, con qualche strappo chevsembrava poter mettere in difficoltà Di Lorenzo. Si spegne nella ripresa, quando il Napoli prende il dominio del campo.

Dal 69′ BORRÈ S.V.

GOTZE 6: Il campione del mondo spazia per tutto il campo alla ricerca costante del pallone. Una grande risorsa per i compagni che sanno di poter contare su di lui quando la palla scotta.

Dal 81′ ALIDOU S.V.

KOLO MUANI 5,5: Dà l’impressione di poter essere pericoloso in qualsiasi momento, ma l’espulsione ad inizio ripresa era evitabilissima.

ALLENATORE GLASNER 5,5: Snatura la sua squadra, giocando di catenaccio e contropiede. Ma contro quest’anno non c’è lucchetto che possa tener ferma la banda di Spalletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok