Sassuolo-Cremonese 3-2: i neroverdi si fanno rimontare ma vincono nel recupero!

Vittoria rocambolesca per tre a due del Sassuolo contro la Cremonese. Gli uomini di Dionisi si fanno rimontare il doppio vantaggio acquisito nel primo tempo, ma nei minuti di recupero riescono ad ottenere i tre punti.

Dopo un inizio di partita sbarazzino da parte degli ospiti, i neroverdi prendono il controllo e trovano il gol del vantaggio da calcio di punizione. A segnare è Lourienté, con la complicità si un non impeccabile Carnesecchi tra i pali. I grigiorossi cercano la reazione, ma sul finale della prima frazione i padroni di casa raddoppiano con Frattesi. Nella ripresa gli uomini di Alvini tentano e riescono ad accorciare le distanze con la rete di Dessers. Il nigeriano all’82esimo trova anche il gol del pareggio, superando Consigli in uscita e spedendo la palla all’angolino. La partita sembra destinata alla parità, ma in pieno recupero Bajrami scaraventa in porta il terzo gol dei neroverdi che escono vincitori dall’incontro.

Sassuolo che sale a quota 30 punti e si allontana dalle zone base della classifica. La Cremonese resta invece ferma al penultimo posto, con 12 punti.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok