Napoletani a Catania pronti a festeggiare !

C’è grande entusiasmo attorno al Catania. La squadra di Ferraro è molto vicina all’aritmetica promozione in Serie C e nella gara contro la Cittanovese si prevede ancora una grande cornice di pubblico, con qualche ospite speciale.

Da Napoli, infatti, arriveranno diversi tifosi azzurri, con cui c’è un’amicizia consolidata negli anni; lo stesso faranno i tifosi etnei quando gli uomini di Spalletti vinceranno lo scudetto. Tra le tifoserie c’è un gemellaggio che dura dal 2009.

Il Catania potrebbe festeggiare l’aritmetica promozione già domenica 19 marzo: se la squadra di Ferraro vince le prossime due partite (contro Cittanovese e Canicattì) e, contestualmente, il Locri secondo non riesce a vincere almeno una delle prossime due.

Qualora invece il distacco tra Catania e Locri dovesse rimanere quello attuale (17 punti) anche dopo le prossime due giornate, il primo match-point sarebbe 2 aprile, quando la squadra di Ferraro riceverà il Lamezia Terme al “Massimino”. In questo caso ai rossazzurri basterebbe vincere per garantirsi l’aritmetica certezza della promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok