Incidenti dei barbari ! Le ultime !

18.25 – Mentre il centro storico è stato preso d’assalto dai tifosi dell’Eintracht Francoforte, per fortuna, all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona la situazione è tranquilla. I tifosi azzurri sono ordinatamente in fila, pronti ad accedere ai tornelli dell’impianto di Fuorigrotta.

17.50 – A Piazza del Gesù, circa un’ora fa, sono cominciati gli scontri tra i tifosi tedeschi che si erano stanziati proprio in quella zona. C’è stato un primo contatto con le forza dell’ordine che presidiavano la zona, è andata in fiamme anche un’auto della polizia, poi c’è stato anche un contatto con i tifosi del Napoli che sono scesi dalle zone circostanti. Gravissimi gli scontri registrati dalle forze dell’ordine, la situazione ora sta tornando sotto controllo. I tifosi dell’Eintracht sono ancora stanziati a Piazza del Gesù, ma le forze dell’ordine hanno contenuto la situazione. A riportarlo è Sky Sport.

17.15 – La situazione sta degenerando nel centro storico di Napoli. Intorno a Piazza del Gesù ci sono stati pesanti scontri tra i tifosi tedeschi e la polizia. Alcuni gruppi di ultras del Napoli hanno provato a forzare l’accesso alla piazza dopo stanziavano gli ultras dell’Eintracht Francoforte, ma il contatto non ci sarebbe stato mentre c’è stato quello con le forza dell’ordine. C’è stato il lancio di oggetti, bottiglie, fumogeni e petardi, un’auto della polizia è andata in fiamme. Un elicottero della polizia sta volteggiando sopra il centro storico, l’epicentro di questi scontri.

16.45 – Situazione di tensione e di pericolo intorno a piazza del Gesù. Secondo Sky Sport, ci sono tanti tifosi tedeschi e sembra che possano arrivare anche i tifosi del Napoli per cercare il contatto con la tifoseria avversaria. Tantissime le forze dell’ordine impiegate in questo momento per contenere e prevenire eventuali disordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok