Spalletti :” Lo scudetto ? “Ce lo stamm’ trezzianno chianu chianu

Spalletti parla nella conferenza stampa che precede la vittoria tricolore Ecco cosa risponde sui tempi ed i modi da vincere

Si discute quando il Napoli vincerà lo Scudetto, se dal divano o domani. All’inizio però non ci credeva nessuno, cosa prova per i suoi ragazzi?
“Ce lo stamm’ trezzianno chianu chianu, come dicono a Napoli. Ho saputo fin dall’inizio che avevo a che fare con giocatori purosangue, mi fa piacere che in poco tempo abbiano fatto vedere subito a tutti la loro qualità e il loro carattere perché ci sono stati anche momenti difficili in cui esibire personalità il giorno dopo. Se arriverà, sarà qualcosa che esce dagli schemi, ne trarrebbero vantaggi non solo il Napoli e la città, ma tutti gli addetti a questo sistema. I nostri calciatori lo meritano per quello che hanno fatto, ma ora bisogna fare questi ultimi metri che sono i più difficili. Si continua a fare ciò che abbiamo sempre fatto, sapendo che dopo ci sarà da ripetere lo stesso anche dopo. Nessuna divagazione, deconcetrazione, nessuno sguardo che ci porti fuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok