Tradimento a Napoli Un ex può andare alla Juve

 

.

 

Il Napoli ha svolto e sta svolgendo una stagione straordinaria, fuori dalle più comuni aspettative che si potevano avere. L’addio di ex importanti, come Lorenzo Insigne e Dries Mertens, aveva fatto temere il peggio e aveva creato un alone di malcontento all’interno di un intero ambiente. Eppure il lavoro svolto da Cristiano Giuntoli sul mercato è stato impeccabile e ha fatto sì che i nuovi arrivati andassero a rinforzare una rosa già di prima fascia. Adesso, però, può arrivare un ‘tradimento’ che fa storcere il naso ai tifosi azzurri. Ecco cosa può accadere.

Manca sempre meno per la conquista ufficiale e definitiva di questo Scudetto che appartiene in realtà al Napoli già da mesi. Victor OsimhenKvicha KvaratskheliaKim Min-jae, Giacomo Raspadori, Giovanni Simeone: Cristiano Giuntoli è stato capace di andare a sostituire i big che hanno detto addio in modo impeccabile.

Anche a livello emotivo gli addi della scorsa estate avevano inciso non poco sull’umore dei tifosi partenopei. Eppure, da quella stessa estate, sembra essere passata una vita. Luciano Spalletti è stato in grado di dare compattezza a un gruppo che si è rivelato magico. Adesso, però, proprio uno di quei giocatori che hanno detto addio potrebbe tornare in Italia: c’è la Juventus su di lui. Ma un’eventuale passaggio in bianconero rappresenterebbe un tradimento. Ecco di chi si tratta . Riguarda Fabian Ruiz, ex del Napoli che il 30 agosto dello scorso anno si è trasferito al PSG. Con il club parigino ha un contratto fino al 2027, ma potrebbe divorziare anche prima di quella data. E interessata al suo profilo c’è appunto (anche) la Juventus

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok