Cds – ADL-Spalletti, patto sul contratto e sui nomi nel database dell’area scouting

Di Angelo Tortora

 

ADL-Lucio, raggiungi un patto a tavola, titola nelle pagine interne il Corriere dello Sport raccontando della voglia di proseguire insieme di entrambe le parti. In particolare De Laurentiis non ha mai avuto dubbi sulla conferma di Spalletti, a prescindere dalla Pec e dagli obblighi a cui era chiamato: “La tentazione resta un rielaborazione di quel contratto stipulato nell’estate del 2021, con ingaggio da 2,8 milioni, per trasformarlo in biennale in cifre che non si possono diffondere, perché ‘parlare di danaro è volgare’. Punto secondo: il mercato. De Laurentiis sa che qualcosa potrebbe accadere – il Man United che sta su Kim – e la corsa scatenata a stuzzicare Osimhen. Il Napoli sa quello che vuole, come lo vuole, quando lo vuole, ha già avviato una serie di incontri con i manager di riferimento, e ciò che l’area scouting ha depositato nel database ha rappresentato uno degli argomenti portanti.

Biennale, dunque, per ripartire. E dopo essersi intesi sul programma che dovrà avere ampio respiro, sugli interventi naturali, eventualmente necessari che dovranno essere concordati come in passato nel caso in cui il mercato costringa a farlo. I soldi sono un accessorio, non rappresentano una priorità.

Metti che una sera a cena, De Laurentiis, Chiavelli e Spalletti abbozzino non solo un sorriso ma una specie di patto, da qui al 2025 (e poi si vedrà!)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok