L’agente di Arnautovic: “Su di lui si è mosso una big italiana”

Marko Arnautovic può lasciare il Bologna. Lo ha spiegato Danijel Arnautovic, fratello e agente dell’attaccante austriaco, in un’intervista per Sky Sport. Queste le sue parole sul futuro dell’austriaco:

Vorremmo essere ascoltati dal Bologna, perché i patti erano stati chiari. La scorsa estate e lo scorso inverno avevamo ricevuto due proposte molto importanti dalla Premier League, e per rispetto del Bologna non avevamo fatto nulla. Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione nel caso in cui il desiderio di Marko fosse quello di partire. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli“.

Secondo quanto segnalato da Gianluca di Marzio, la squadra italiana che si sarebbe mossa per Arnautovic sarebbe l’Inter, alla ricerca di una punta di peso per completare il raparto offensivo.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok