De Ketelaere entra e regala i 3 punti all’Atalanta. Male il Sassuolo

Vince l’Atalanta. Vittoria meritatissima quella degli orobici, arrivata nella seconda metà della ripresa, quando gli allenatori hanno messo mano alle sostituzioni. E proprio dalla panchina è arrivata la differenza. Differenza fatta soprattutto da due giocatori. Scamacca, scippato all’Inter qualche giorno fa, e, udite udite,  De Ketelaere. Chissà se al Milan si staranno già mangiando le mani. Per il belga il gol che ha sbloccato la partita, il primo in serie A, al debutto con la maglia atalantina, dopo un anno disastroso in rossonero. Gol che è arrivato pochi minuti dopo l’ingresso del belga, per altro non prima di aver colpito una traversa a Consigli battuto.

Il Sassuolo visto contro gli orobici rischia la retrocessione. Del resto se andiamo analizzando gli ultimi due mercati c’è poco da essere ottimisti. E’ di tutta evidenza che i figli dello scomparso Giorgio Squinzi, per tutta evidenza non hanno la stessa voglia del papà di investire nel calcio. Lo scorso anno sono stati venduti Raspadori e Scamacca. Quest’anno Frattesi, e nei prossimi giorni potrebbe toccare anche a Berardi.

Il Sassuolo domenica prossima sarà di scena al Maradona contro i campioni d’Italia del Napoli. Visti stavolta non sembrano avere la possibilità di impensierire gli azzurri. Perché se è vero come è vero che i gol sono arrivati nel finale della sfida, c’è anche da dire che anche nel primo tempo erano stati solo gli ospiti a rendersi pericolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok