Un tempo per parte ed Udinese-Frosinone termina 0-0

Udinese Frosinone va di scena per la terza giornata di campionato di serie A, i ciociari del Frosinone sono ospiti ad Udine dopo la vittoria contro l’Atalanta, l’Udinese invece reduce dal pareggio di Salerno. Parte bene il Frosinone nel primo tempo,subito all’arrembaggio e sfiora più volte il goal nella prima mezz’ora.Cheddira al 9’ colpisce  la palla di testa che va di poco alta. Un minuto più tardi al 10º minuto palo del Frosinone azione in velocità Soulè sottoporta intercetta ma colpisce il legno.  Calcio di  rigore dubbio sempre per il Frosinone al 28’ ma la Var annulla perché c’è un fuorigioco. I friulani  sembrano accusare il colpo ma non reagiscono. Il Frosinone però non approfitta ed il  primo tempo finisce 0-0.
Parte invece bene l’Udinese nel secondo tempo, Lucca si procura un calcio di rigore ma anche in questo caso la Var annulla per un fallo in attacco dello stesso Lucca.
Al 50’ Romagnoli devia nella sua porta ma l’arbitro ferma il gioco perché la palla sul cross si Thauvin era uscita sul fondo. Sono continue le azioni in area del Frosinone da parte dei friulani al 54’ prima Samarszic e poi al 61’ Lucca non sono fortunati nelle loro conclusioni in porta. Il Frosinone si rende pericoloso solo al 70’ ma a Cheddira per poco non riesce il tap in vincente. Fino alla fine da segnalare solo la girandola di sostituzioni proposte dai due allenatori, l’arbitro dopo ben 7 minuti di recupero chiude le ostilità a reti inviolate.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok