Monterosi-Juve Stabia 1-3, Pagliuca: “Disputata un’ottima gara. Sono contento per i ragazzi, se lo meritano”

Di Fabrizio Battipaglia  

Buona la prima per la Juve Stabia che ha superato in trasferta col risultato di 1-3 il Monterosi Tuscia.

Ecco le parole di mister Guido Pagliuca al termine della roboante vittoria conquistata dalle vespe:

“Sono contento per i ragazzi, un gruppo splendido. Se lo meritano. È un gruppo che ti dà soddisfazione, ti fa venire ancora più entusiasmo quando lo alleni. Vittoria voluta. Un plauso alla società che ci mette nelle condizioni di lavorare al meglio, dal Presidente a tutto lo staff e al manager Pino che ci sono sempre vicini. Sono felice”.

L’analisi del match

“Abbiamo fatto una bella partita. Dobbiamo essere consci che è la prima, quindi testa bassa, umiltà, dobbiamo ancora lavorare tanto. Sappiamo cosa dover migliorare. Sul 3-1 abbiamo concesso un contropiede per la bramosia e la generosità di far il quarto gol ma questo non deve succedere perchè avevamo la possibilità di tenere il pallone e lo dovevamo fare, però questa vittoria è dei ragazzi, un gruppo guidato da capitano e vice capitano – Alberto Gerbo e Daniele Mignanelli – che hanno un grande spessore umano. Ma questa è anche la vittoria di chi ha giocato meno oggi”.

Poi sul gol da manuale di Leone che dato la svolta alla vittoria:

“Leone è un ragazzo che ci dà geometria, è una persona seria che lavora. Deve capire che la squadra ha bisogno di giocare a due tocchi, ma ci sta riuscendo”.

 

(Foto @JuveStabiaofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok