Juve Stabia-Avellino, Curva San Marco chiusa: i dettagli
Di Fabrizio Battipaglia
In relazione ai fatti accaduti nella gara playoff della stagione 2022/23, il derby Juve Stabia-Avellino in programma lunedì ore 20.45 allo Stadio Romeo Menti, valido per la 2^giornata del Campionato di Serie C NOW, si giocherà con la Curva San Marco chiusa.
Ecco il comunicato della società gialloblè:
Si comunica che, in occasione della gara della seconda giornata del campionato Serie C Now, Juve Stabia-Avellino che si giocherà lunedì alle ore 20:45 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per i fatti accaduti nella gara dei playoff stagione 2022/2023, il settore Curva San Marco resterà chiuso.
Pertanto, si rende noto che i possessori dell’abbonamento valido per la stagione 2023/2024, sottoscritto per la Curva San Marco, a partire da domani, venerdì 8 settembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e fino a domenica, potranno ritirare il proprio biglietto d’accesso per la Tribuna Varano al botteghino, sezione ritiro biglietto. Il rilascio del tagliando sarà consentito solo ed esclusivamente alla visione dell’abbonamento e del documento di identità. Non sarà possibile ritirare il biglietto lunedì, giorno della gara.