C’è stata una brutta sorpresa per la Spagna in Georgia,Ct infastidito

Di Angelo Tortora

 

Brutta sorpresa per la Nazionale spagnola all’arrivo in Georgia, dove oggi affronterà (alle 18) la squadra di Kvaratskhelia nel match di qualificazione a Euro 2024. Una volta arrivati in albergo a Tbilisi, i membri dello staff di de la Fuente si sono accorti di una clamorosa dimenticanza: parte del materiale tecnico (scarpette da gioco e guanti per i portieri) erano stati lasciati a Madrid, all’interno di un furgone parcheggiato in aeroporto.

Quando lo staff spagnolo ha informato i giocatori, qualcuno ha addirittura pensato a uno scherzo, mentre il CT si sarebbe molto infastidito per questo “dilettantismo”. Così, riporta Relevo, la classica seduta tattica e di rifinitura della vigilia si è trasformata in un’ora di palestra. I giocatori non sono nemmeno potuti scendere in campo perché la pioggia rendeva rischioso l’allenamento con le sole scarpe da ginnastica.

La Federazione, avvertita del problema, si è subito attivata. il prezioso carico sarebbe arrivato a notte inoltrata con un jet privato, anche se la stessa RFEF fa sapere di averlo spedito con due voli commerciali (Madrid-Istanbul e Istanbul-Tbilisi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok