Inzaghi in conferenza stampa: “Il derby si prepara diversamente! La squadra è forte”
Alla vigilia del derby di Milano, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:
DERBY – “Sappiamo tutti cosa rappresenta per noi, la società e i tifosi: i ragazzi si sono preparati bene. Non è stata la stessa preparazione delle altre partite”.
DUBBI DI FORMAZIONE – “Di dubbi ce ne sono sempre, oggi ancora di più. Ho visto Lautaro solo ieri mezz’ora, Sanchez e Cuadrado li vedrò oggi: dovrò cercare di valutare e capire come stanno i giocatori rientrati dalle Nazionali. Oggi faremo la rifinitura e domani sceglierò chi sta meglio”.
ROSA – “Il desiderio è quello di avere tutti disponibili, stanno lavorando tutti bene, chi è partito dall’inizio e chi giocherà nelle prossime partite: giocando così tanto avrò bisogno di tutti. A me basta avere tutta la rosa a disposizione, c’è grande disponibilità: oggi penso di avere la rosa intera a disposizione, poi domani farò delle scelte solo per il derby. Rosa più forte o meno forte dell’anno scorso? Lo dirà il tempo. Abbiamo cambiato tanti giocatori e non è mai semplice, sappiamo che nelle prime partite hanno iniziato solo due nuovi: abbiamo perso giocatori importantissimi, ne aveva bisogno la società. Ma è stata bravissima a mettere giocatori giovani importanti ed esperti che aiuteranno quest’ultimi”.
Di Roberto Scotti