Salernitana, continua il caso Dia: il giocatore non è ancora rientrato in Italia!

In casa Salernitana tiene banco il caso Boulaye Dia: come riportato da Il Mattino, il giocatore si trova in Francia e non è ancora rientrato. L’attaccante, sarebbe dovuto tornare in Italia dopo essersi infortunato con la sua Nazionale, ma non è stato così. Queste le parole del quotidiano:

Adesso la Salernitana va all’attacco: ha inviato a Dia una diffida ultimativa. Dovrà presentarsi entro le ore 22 di oggi, altrimenti sarà punito con una multa pesante, fino al 50% del prossimo stipendio. Di multa c’è ne già stata una: decurtazione del 15% comunicata via pec lo scorso 11 settembre. Dia ha un sogno: vuole giocare in Premier League. La Salernitana ha una necessità: ha bisogno dei suoi gol per salvarsi. Ha respinto sdegnata la proposta di prestito gratuito avanzata dal Wolverhampton. Ora chiede al giocatore di tornare nei ranghi e rispettare il contratto”.

Intano, anche i tifosi granata si sono fatti sentire: nella serata di ieri è stato infatti esposto uno striscione fuori all’Arechi con un messaggio chiaro nei confronti dell’attaccante: “Il calcio moderno non ha più bandiere, Dia scendi in campo e fai il tuo dovere!“.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok