Avellino Foggia termina a reti inviolate

Pazienza esordisce sulla panchina dell’Avellino con un pareggio alquanto sofferto contro un Foggia ben messo in campo e forse più avanti di preparazione rispetto ai lupi.

Per la cronaca la partita ha visto un primo tempo per gran parte dominato dai satanelli pugliesi. Molte sono state le occasioni da gol ma la squadra di Cudini non è stata premiata dalla buona sorte.

L’Avellino quando ha potuto si è fatto vedere in aria foggiana ma senza mai impensierire seriamente la difesa avversaria.

Nella ripresa nulla o niente di diverso si è visto rispetto alla prima frazione di gioco.

Per gli irpini da segnalare una buona giocata di Gori al 27’ che impegna il portiere avversario con una girata improvvisa. Patierno al 37’ prova ad impegnare il portiere Nobile ma senza esito. Finale di gara tutto di marca rossonero che con Peralta sfiora più volte la segnatura. In pieno recupero è l’Avellino a mangiarsi un gol già fatto con Patierno che calcia di poco fuori in diagonale. Sarebbe stato troppo generosa la vittoria per quello visto in campo da parte dei padroni di casa, non si è mai avuta questa sera la sensazione che l’Avellino potesse  incamerare l’intera posta in palio.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok