Giugliano-Juve Stabia, Pagliuca: “Fieri delle due vittorie, ma restiamo con i piedi per terra. Domani sarà una battaglia”

Di Fabrizio Battipaglia    

Alla vigilia del derby col Giugliano, il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca è intervenuto in conferenza stampa:

Sulla partenza sprint in campionato

“Noi dobbiamo continuare a lavore tanto, a lavorare e crescere giorno dopo giorno, perchè questo è il nostro obiettivo. Siamo fieri delle due vittorie, però dobbiamo avere i piedi per terra, l’umiltà perchè domani sarà una battaglia. Senza la fame e l’atteggiamento umile ma allo stesso tempo consapevole non si va da nessuna parte”.

Sulle condizioni di Bentivegna

“Stiamo valutando se può almeno andare in panchina perchè si è allenato a parte e oggi è rientrato in gruppo, quindi vediamo se riusciamo ad averlo per gli ultimi minuti della gara, di più sicuramente no perchè ha avuto questo problemino agli adduttori”

Sui tifosi gialloblè che hanno esaurito già tutti i posti per la trasferta col Giugliano

“I tifosi sono straordinari: il loro sostegno si sente, è molto importante perchè l’unione che si sta creando tra squadra e tifosi è un valore aggiunto per noi. Da squadra giovane questo entusiasmo ci porta a lavorare con piacere perchè è normale che siamo noi – e questa è una responsabilità che dobbiamo avere – ad alimentare tutto ciò attraverso l’atteggiamento, l’umiltà e il rispetto verso i nostri tifosi che fanno dei sacrifici ogni giorno. Le motivazioni per una squadra giovane come la nostra non devono mai mancare. Sono qualità importanti, senza mai dimenticare la consapevolezza dei propri mezzi”

Sul match contro il Giugliano reduce da una sconfitta fuori casa col Foggia

“Siamo consapevoli che sarà una partita molto difficile con una squadra importante, una squadra ben costruita e ben allenata. Quindi dobbiamo essere consci delle difficoltà. La scelta dell’XI iniziale la faccio in base alle motivazioni che vedo nei ragazzi perchè domani saranno fondamentali”

Sull’impiego di Candellone nel ruolo di esterno offensivo

“Leo è un giocatore duttile che ha motivazioni importanti, grandi qualità e risorse umane come tutti i ragazzi che sono all’interno del gruppo. È un ragazzo che ha messo la sua qualità a disposizione di quelle che sono le esigenze di un gruppo serio. Siamo molto contenti di lui”

 

(Fonte: YouTube @JuveStabiaofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok