Il battibecco Kvara-Garcia : ma che fai?

Di Angelo Tortora

 

Un segnale di malessere della squadra può essere individuato nel gesto eloquente di Khvicha Kvaratskhelia (nell’immagine dell’articolo) quando è stato sostituito da Rudi Garcia con Alessio Zerbin. Ci si sofferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Kvara, mai una parola fuori posto in un anno di Napoli, non la prende per niente bene. Anzi, è infastidito: e uscendo dal lato del campo opposto a quello della panchina azzurra, mima con le mani un eloquente: «Ma che fai? Ma perché?». Lo sguardo è diretto proprio al quel versante di Marassi, a quella panchina. Al suo allenatore. A Garcia. 

E allora, Kvaratskhelia non l’ha capito. Non ha compreso perché è uscito ieri, anche ieri con il Genoa, a un minuto dal 90’ e con otto minuti ancora da giocare considerando il recupero. Rudi ha scelto di sostituire lui esattamente come con la Lazio: lo ha richiamato e ha messo dentro Alessio Zerbin, finora mai utilizzato, e lui ci è rimasto male. L’ha presa male. E l’ha detto, cioè l’ha mimato con le mani, l’ha fatto capire a tutti e tutti l’hanno capito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok