Pioggia di gol tra Frosinone e Sassuolo.
Per la quarta giornata di serie A il Frosinone ospita il Sassuolo. Parte forte la squadra di Dionisi che al 7’ già è in vantaggio con Pinamonti. Il gol arriva dopo un’intensa pressione in attacco dei neroverdi. Merito del gol va a Vina che taglia in due il campo e consente al compagno di segnare di piatto destro.
Solo al 20’ il Frosinone ha l’occasione di pareggiare con Soule’ che mette fuori da ottima posizione. La regola non si smentisce, gol mancato gol subito, il Sassuolo raddoppia al 24’ sempre con Pinamonti che in mezza girata di destro insacca. Il secondo gol sprona i ciociari che si fanno pericolosi in più di in occasione con Cheddira. E’ nel recupero della prima frazione che Cheddira realizza il calcio di rigore assegnato dal Var per un contatto falloso su di lui in aria.
Nella ripresa i due allenatori procedono ai cambi e la partita cambia, al 70’ Mazzitelli pareggia su azione partita da calcio d’angolo. Al 76’ Mazzitelli si conferma segnando il terzo gol per la squadra di casa.
Il Sassuolo accusa il colpo di questo uno due fulminante del Frosinone e scompare dal campo. All’85’ i padroni di casa colpiscono il palo con Soule’, all’88’ viene annullato il gol a Cheddira perché la palla in precedenza era già uscita. Largo recupero nel quale il Frosinone ha il tempo per colpire la traversa e segnare il quarto gol con Lirola. Al 90+8 l’arbitro decreta la fine delle ostilità, risultato finale 4-2. Giuseppe D’Amelio