Battuta d’arresto per la Salernitana all’Arechi

Si gioca di lunedì Salernitana-Torino una sfida tra granata. La partita è da subito divertente azioni da una parte e dall’altra. Nel primo tempo la Salernitana pur collezionando molte azioni da gol con Candreva,Cabral e Mazzocchi non è fortunata in fase  realizzativa complice anche il palo.

Dall’altra parte invece il Torino è più concreto e riesce ad insaccare per ben due volte al 15’ con Buongiorno che massimizza il suo inserimento in aria con il gol del vantaggio e al 41’ con Radonjic che batte Ochoa con una conclusione di destro a giro.

La Salernitana ad inizio del secondo tempo sostituisce ben tre calciatori. Si riparte subito forte ed il Torino trova anche la terza marcatura al 50’ sempre con Radonjic  che mette dentro su assist di Bellanova.

Salernitana accusa il colpo si sbilancia e concede il poker al Toro, il solito Radonjic al 58’ ma il Var annulla. Solo all’85’ la Salernitana si rende pericolosa con Fazio che di testa sfiora il gol della bandiera. L’arbitro Giua dopo sei minuti di recupero manda le squadre negli spogliatoi sul risultato finale di 0-3.  Ammoniti per la Salernitana Gyomber e Fazio per il Torino Bellanova e Shuurs.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok