Ecco quando ci saranno le controanalisi di Pogba,il nome del sostituto (in caso di squalifica)

Di Angelo Tortora

 

Il 5 ottobre sono in programma le controanalisi di Paul Pogba, centrocampista francese risultato positivo al test antidoping dopo la sfida contro l’Udinese: se queste nuove analisi non ribalteranno la situazione, il calciatore bianconero andrà incontro a una lunga squalifica e a quel punto la Juventus – che in via cautelare ha già sospeso il giocatore e bloccato il suo stipendio – dovrà tornare sul mercato già a gennaio per ingaggiare il suo sostituto.

Chi può arrivare? Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Pierre-Emile Hojbjerg, calciatore tutt’altro che intoccabile nel nuovo Tottenham di Postecoglu. Le alternative al centrocampista degli spurs sono tutte francesi: si tratta di Manu Koné del ‘Gladbach, Youssouf Fofana del Monaco e Habib Diarra dello Strasburgo.

La Juventus è già in contatto con l’entourage del calciatore e punta al prestito con diritto di riscatto. Il Tottenham, al momento, non valuta questa opzione: la valutazione del cartellino di Hojbjerg si aggira sui 30 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok