Più che una difesa….un attacco

Garcia schiera per la trasferta di Lecce Di Lorenzo Ostigard Natan e Oliveira.

Un Lecce ben organizzato ma dal gioco lento ed attendista mette nel primo tempo poche volte in crisi la difesa, con un tiro forte da fuori nello specchio ben deviato in tuffo da Meret e sugli sviluppi di calcio d’angolo palla filtrata in aria che fortunatamente Pongracic scaraventa alto da ottima posizione.

Nota positiva il gol di Ostigard che con un gran bel colpo di testa insacca alle spalle del portiere giallorosso su cross di Zieliski.
Nella ripresa il Lecce si fa più dinamico e arreca qualche maggiore preoccupazione al reparto difensivo del Napoli al 51’ gol annullato al Lecce per un fallo di mano,la palla era entrata con la complicità del portiere azzurro, tutto annullato meglio così. Coraggiosa la sua uscita di pugno all’80’ per sventare un traversone su calcio piazzato del Lecce.

Per Natan osservato speciale una partita ordinata e senza sbavature il ragazzo andrà giudicato con più elementi a disposizione nel prosieguo del campionato, abbiamo bisogno di vederlo difendere contro un attacco forte e veloce.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok