Fiorentina Show al Franchi, vittoria e aggancio al Napoli

Nel match serale che chiude la 7^ giornata di campionato allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ha ottenuto una vittoria convincente contro il Cagliari, imponendosi con un netto 3-0. La squadra viola ha dimostrato grande determinazione e abilità, conquistando tre punti importanti. La squadra di casa ha preso il controllo della partita fin dai primi minuti, dimostrando di essere in buona forma e determinata a ottenere una vittoria. Il primo gol della partita è arrivato al 3′ minuto con una rete di Gonzales, giocatore particolarmente in stato di grazia quest’oggi. A seguire un autogol di Alberto Dossena, che sbaglia a colpire il pallone nel disimpegno difensivo con palla che finisce inevitabilmente in porta, ma quella sbagliata.

A fine primo tempo Italiano è fiero del doppio vantaggio, mentre il Cagliari di Ranieri fatica a contenere gli attacchi della Fiorentina. Ha avuto difficoltà a costruire occasioni pericolose.

Nel secondo tempo, la Fiorentina ha continuato a dominare il campo e a cercare di aumentare il suo vantaggio. Il terzo gol è arrivato all’ultimo respiro, quando l’attaccante Nzola ha segnato con un tiro preciso in porta, mettendo definitivamente al sicuro la vittoria per la sua squadra. Il calciatore deve ringraziare i piedi magici di Mandragora, che lo serve con un lancio millimetrico. Non può sbagliare: l’angolano insacca alle spalle del portiere rossoblu. Rete arrivata praticamente agli sgoccioli del match. Di Bello fischia: è finita. Altra sconfitta per Ranieri, che dovrà rivedere qualche aspetto tattico se vuole portare punti al suo Catania. Bene Italiano, che esprime ancora una volta un buon calcio. La Fiorentina si porta a quota 14 agganciando il Napoli di Rudi Garcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok