Ancelotti in conferenza: “Mi aspettavo questo Napoli,Modric ha portato la sua esperienza”

Di Angelo Tortora

 

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha commentato in conferenza stampa dalla sala stampa del Maradona la vittoria contro il Napoli.

Su Bellingham: “Sorprende perché ha esordito con 7 gol più 3 assist quasi come Cristiano Ronaldo con 9 gol. Ha dimostrato carattere, è sempre concentrato e inoltre molta qualità”.

Su Modric: “Ha portato la sua esperienza e l’ha messa al servizio della squadra. Ha giocato 30 minuti di alto livello è stato molto motivato e quello che chiede un allenatore un giocatore un po’ arrabbiato e lui è stato fantastico.

Risultato giusto? “Mi aspettavo questa partita e questo Napoli. Sì, perché è una squadra che ha tantissime qualità, una squadra ben organizzata che gioca bene al calcio che ha giocatori ha individualità che sono molto pericolosi. Secondo me il risultato è giusto, perché la prima parte è stata giocata ad alto livello”.

Sulle palle alte Kepa deve migliorare? “Ogni giocatore ha le sue caratteristiche. Ha fatto una parata stupenda sull’2-1. Ognuno hai i suoi difetti, nessuno è perfetto. Anche io sono molto bello ma non sono perfetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok