Lecce Sassuolo pari e patta, Krstovic risponde a Berardi
Stasera lo stadio Via del Mare è stato il palcoscenico di una partita intensa tra il Lecce e il Sassuolo, che ha visto entrambe le squadre contendersi i tre punti. Alla fine, il punteggio si è chiuso con un pareggio 1-1, un risultato che riflette la lotta accanita in campo.
La squadra ospite ha aperto le danze nel primo tempo, quando Berardi ha messo a segno un calcio di rigore di pregevole fattura, mettendo così la firma della prima rete a danno dei padroni di casa al 22′. Tuttavia, il Sassuolo non si è lasciato intimorire e ha reagito con determinazione. Nel secondo tempo ha pareggiato i conti Krstovic al 48′ per i giallorossi, che hanno tenuto i ritmi serrati per tenere testa ad un ottimo Sassuolo. Occasioni arrivate da entrambe le parti con Strefezza, Racic, Baschirotto… per citarne alcuni nomi protagonisti di una partita fatta di botte e risposte continue.
La partita è poi proseguita con entrambe le squadre che hanno cercato di segnare il gol decisivo, ma senza successo. Nonostante gli sforzi da ambo le parti, il risultato non è cambiato, e la partita è terminata in parità. Il Lecce continua a giocare un bel calcio, mentre il Sassuolo si riprende dopo la sconfitta passata contro il Monza.