Il pres. del Genoa, Zangrillo: “Intervento killer di Maignan! Spero in uno stop lungo”

Dopo la sconfitta del suo Genoa contro il Milan, il presidente Alberto Zangrillo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, scagliandosi contro le decisioni del VAR durante il match. In particolare, fa riferimento all’episodio del gol vittoria di Pulisic, con sospetto tocco di mano dell’attaccante americano, e all’espulsione del portiere rossonero, Mike Maignan. Queste le sue parole:

Stiamo rovinando un gioco, io sono qua semplicemente per invocare il rispetto per il 35mila tifosi che erano allo stadio: Gilardino non è qui per beccarsi una squalifica. Quello che è successo stasera è chiaro a tutti: quando non c’è ragionevole certezza, noi soccombiamo. Da tempo è così, ma siamo più forti e lo dimostreremo. 

Siamo stati fermi per 2 minuti, il VAR ha richiamato e le regole dicono che quando non vi è certezza regna la prima decisione: io mi inchino ma chissà come mai siamo sempre in questa situazione. Poi abbiamo assistito ad un’entrata assassina: ma andiamo avanti così. Sarò libero di avere le mie idee? Basta fare gli ipocriti, quello che abbiamo visto è chiaro: ho le spalle larghe. Vediamo quante giornata daranno a Maignan, ma stiamo facendo due campionati diversi”.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok