Us Angri 1927:Conferenza stampa del martedi,le dichiarazioni di un difensore grigiorosso
Di Angelo Tortora
Conferenza stampa del martedì, le dichiarazioni del difensore grigiorosso Emanuele Allegra:
Come sta Allegra e come sta l’Angri?
“All’inizio ho avuto un piccolo infortunio,per fortuna ora sto recuperando e sto abbastanza bene,non ancora al cento per cento perché manca comunque il ritiro che dovevo fare però il mister mi ha dato la possibilità di mettermi in campo e sto prendendo la condizione man mano. La squadra,il gruppo c’è sempre stato e l’entusiasmo, all’inizio siamo partiti bene in Coppa Italia,poi ci sono state tre partite che abbiamo avuto un po’ un momento che anche giocano bene,di buone prestazioni però non sono arrivate i risultati e oer fortuna le ultime due facendo buone performance ma sono giunti i risultati che è la cosa più importante”.
Nell’ultima gara abbiamo visto una scelta tecnica diversa del mister con Picascia a sinistra e la coppia centrale ora, può essere un arma in più nel corso della stagione questa scelta?
“Sicuramente,noi facciamo quello che ci dice il mister, dove ci mette a giocare noi accettiamo perché lui è l’allenatore,noi facciamo i calciatori e il mister domenica ha ritenuto opportuno mettere Picascia a sinistra e alla fine ha avuto ragione lui e Picascia ha fatto un ottima partita, penso insieme a lui tutta la squadra”.
Una domanda in vista del match che ci sarà contro il Rotonda,una trasferta comunque ostica,una squadra che corre tanto e che ha raccolto qualcosina fino ad oggi:che gara ti aspetti?
“Questo è un girone molto difficile,ogni partita è una battaglia e sono tutte sfide complicate e ci aspetta una gara come tutte le altre e comunque il Rotonda sta facendo bene e noi siamo pronti per affrontare questa partita nel migliore modo possibile”.