Turchia, grave lutto per un giocatore

Il bambino sarebbe deceduto a causa delle conseguenze dovute ad un sinistro stradale nel quale è stato coinvolto. “Non ti dimenticheremo, Davi! Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso ha avuto un sinistro” – così scrive la squadra dell’Antalyaspor.

“Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità” – questa la continuazione e la conclusione del post della società.

Naldo quest’anno non ha disputato neanche una partita con la sua squadra. Per lui è stato un periodo molto delicato che si è concluso con la scomparsa dell’amato figlioletto.

Nelle prossime ore potranno conoscersi eventuali dettagli sulle cause della scomparsa del bambino. Il bambino è rimasto ricoverato in terapia intensiva per circa un mese, ma pochissime ore fa il suo cuore ha appunto smesso di battere per sempre. Una notizia devastante per i tifosi e ovviamente per gli stessi famigliari

La redazione della Vice del Vesuvio è  vicina al dramma che ha colpito il giocatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok